Porte Sezionali
L’apertura e la chiusura avvengono verticalmente.
La porta sale e scende mediante l’utilizzo di binari fissati sul soffitto del box auto.
Garantisce la massima affidabilità di funzionamento e di sicurezza contro gli infortuni, anche in condizioni meteorologiche proibitive come vento, gelo, pioggia e neve.
Rispetta i requisiti richiesti per la riqualificazione energetica degli edifici.
Si adegua perfettamente allo stile architettonico dell’edificio di cui prende parte.
New Age
Realizzato con un pannello coibentato di spessore 40mm in lamiera d’acciaio zincato, goffrata e preverniciata. Il pannello è composto da due profili in alluminio, uno inferiore e uno superiore, uniti da due pareti in lamiera d’acciaio e chiusi lateralmente da due coperchi in acciaio di alto spessore. Internamente viene posta una schiuma di poliuretano ignifuga che coibenta il pannello, rendendolo termo e fonoassorbente.
I pannelli possono essere richiesti con taglio termico che permette di ottenere un coefficiente a basso valore di trasmittanza termica.
Finiture, interno bianco “effetto stucco”, esterno RAL standard o a campione, anche effetto legno.
Onda
Prodotto con la maggior prestazione termica, indicato per luoghi dove lo sbalzo termico tra il giorno e la notte è più accentuato.
Pertanto presenta la stessa struttura del New Age, ma con una maggior densità del materiale coibentante presente all'interno.
Finiture, interno bianco “effetto stucco”, esterno RAL standard o a campione, anche effetto legno .
Oregon
L’eleganza intramontabile del classico portone in legno.
La schiuma poliuretanica coibentante è compressa all’interno delle due pannellature realizzate in legno okumé multistrato, verniciato ad acqua, a cui vengono applicate di serie 3 mani di trattamento protettivo con un fondo impregnante in tinta.
Diverse finiture legno, oppure RAL standard o a campione.
Su tutti i modelli vi è la possibilità di motorizzazione via radio o via cavo, luci di ingombro a led, lampeggiante a led, antifurto, e molti altri optional.