Pergole
Struttura fissa
Prodotto base della linea delle pergole.
Due possibili materiali per la struttura: acciaio o alluminio.
Due possibili materiali anche per la copertura superiore ed eventuale laterale: lamiera in acciaio grecata preverniciata o RAL, oppure pannelli sandwich coibentati, cioè composti da due lamiere di acciaio preverniciato con finitura bianco/grigio, e all'interno del materiale coibente.
Verniciature: per l'acciaio RAL standard o a campione, per l'alluminio RAL standard o a campione, o anche effetto legno.
Opzionale, la possibilità di inserire una lamiera posizionata nella copertura, con la funzione di grondaia, che permetta cioè di espellere le acque piovane.
Waterproof
Addossata a muro
La pergola bioclimatica che protegge i tuoi spazi esterni dal sole ma anche dalla pioggia.
La particolarità di questo prodotto è rappresentata dalle sue lamelle frangisole in alluminio orientabili, con un angolo che va da 0° a 115°, il quale permette di regolare la quantità e l'intensità di luce che si vuole ottenere negli ambienti sottostanti, godendo di tutti i vantaggi che offrono gli spazi aperti.
Prodotto made in Italy, ideato e realizzato solo con componenti di fornitori italiani, certificato secondo le normative vigenti in materia di schermature solari,marchiato CE.
Moltissimi gli optional acquistabili tra cui sensore pioggia e vento, luci a led integrate nel telaio, la possibilità di aggiungere una presa di tipo schuco con annessa presa USB per poter ricaricare qualsiasi device, impianto stereo con altoparlanti, tende oscuranti e filtranti, chiusure in vetro e persino il riscaldamento.
Verniciature RAL standard o a campione.
Prodotto detraibile fiscalmente ai fini energetici secondo normativa vigente.
Waterproof
Autoportante
Per chi invece avesse particolari esigenze di spazio e volesse dedicare un'aria più ampia ai momenti conviviali e di relax all'esterno, per le abitazioni quanto per le attività commerciali, vi è la possibilità di scegliere la struttura autoportante, ovvero che appoggia su quattro sostegni.
E' necessario richiedere delle autorizzazioni al comune di appartenenza o al condominio in cui si risiede, che variano da comune a comune, non essendoci una normativa chiara e unitaria a livello nazionale.
Sarà nostra cura mettere a disposizione un nostro tecnico abilitato al fine di verificare le possibilità del vostro caso specifico.